Il crematorio locarnese

Il Centro crematorio locarnese è stato realizzato da Daniele Nicora di Locarno. È entrato in attività nel 2002 ed è situato a Riazzino, nel cuore del Ticino, a brevissima distanza da Locarno e sulle principali arterie di circolazione.

Ingresso del Centro funerario e crematorio locarnese

Il nostro centro

Nel nostro centro sono presenti 4 camere mortuarie di moderna concezione e alcune salette adibite ad uffici per un dialogo con la famiglia in modo privato.


Nella struttura è presente una caffetteria che, se desiderato, propone rinfreschi e spuntini anche al termine delle cerimonie.


Il personale del crematorio offre discrezione e privacy ed è a disposizione dei clienti, qualora essi lo desiderino, per accompagnarli e offrire assistenza anche nei momenti di difficoltà.

La nostra sala

Il crematorio offre una sala cerimonie con 120 posti a sedere per un totale di 300 posti totali. Esso dispone di una dotazione completa di impianti musicali e organo, in modo da soddisfare interamente le diverse richieste dei clienti.


Nel centro sono presenti 4 camere mortuarie di moderna concezione e alcune salette adibite ad uffici per un dialogo con la famiglia in modo privato.

Share by: